Meccanica Industriale Romolo Di Nunzio - Logo
Chiama oggi il +39 0881 682101 per un preventivo. 

Costruzioni e attrezzature meccaniche

Professionisti da molti anni per il montaggio di macchinari industriali


La Meccanica Industriale Romolo Di Nunzio è una delle realtà più affermate a Foggia e provincia per quanto riguarda il montaggio di macchinari industriali, lo smontaggio, la revisione; tutto questo oltre al suo vero core business, cioè la lavorazione meccanica di componenti metalliche di carpenteria. Per questi servizi l’azienda assicura sempre professionalità e competenze approfondite, in modo da garantire un risultato di elevata qualità.

Dalla tornitura alla fresatura

Tra le lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi offerte dalla Meccanica Industriale Romolo Di Nunzio ci sono la tornitura, la fresatura, la produzione e l'equilibratura di cilindri e di altri componenti meccanici, grazie a un team di professionisti preparati e sempre aggiornati. In più la Meccanica Industriale Romolo Di Nunzio offre un servizio completo anche per le automazioni, oltre a occuparsi della progettazione e realizzazione di costruzioni metalmeccaniche leggere a disegno. L’azienda esegue tenute meccaniche, sia singole che multiple, e si è imposta nel settore della carpenteria metallica, con la costruzione di strutture come capannoni e scale metalliche, di cui cura progettazione, assemblaggio e installazione.
Read More

Il montaggio e lo smontaggio di macchinari, officine, pompe

La competenza nel settore della carpenteria metallica e delle lavorazioni collegate permette alla Meccanica Industriale Romolo Di Nunzio di fornire anche servizi di revisione di attrezzature meccaniche, ad esempio per la messa a norma di macchinari usati. L’azienda foggiana progetta attrezzature e costruzioni e si dedica anche al montaggio di macchinari industriali e allo smontaggio. I prodotti finiti vengono consegnati al cliente con grande rapidità, così come i controlli e gli interventi di pulizia ed equilibratura.

Taglio Waterjet a 5 Assi




L’ azienda Meccanica industriale Romolo Di Nunzio s.r.l. è lieta di annunciare ai propri clienti, l’implementazione del proprio layout produttivo con l’acquisto del sistema di taglio waterjet capace di tagliare facilmente materiali compositi, pietre sintetiche, leghe non metalliche, titanio, alluminio, GPO3, materiali ceramici, carbonio, adattandosi a qualsiasi contesto produttivo. 
1) nessuna deformazione del materiale dovuta al calore 2) nessun indurimento del materiale lungo il bordo di taglio 3) nessuna modifica metallurgica del materiale 4) nessun riscaldamento delle superfici 5) nessuno sviluppo di fumo o vapore patogeni 6) altissima precisione di taglio. 
 
Aria di lavoro: 3210x2000 mm Dimensione massima lastra caricabile: 3300x2250 mm Corsa Asse Z: 200 mm Velocità massima assi X-Y: 45 m/min Portata massima piano supporto pezzo: 1000 Kg/mq Asse A: +/-60° Asse C: Infinito Interasse minimo teste di taglio cinque assi: 500mm. 
 



Manda una mail per informazioni a rdinunz@tin.it

Share by: